Rispetta la tua pelle amplificando efficacia e sicurezza nella detersione

 

Lavare spesso le mani con il sapone è una delle più importanti abitudini per ridurre il rischio di trasmissione e contagio da Covid-19. Le linee guida prevedono che l’azione duri almeno 20 secondi ma quando questa si ripete più e più volte al giorno possono manifestarsi sulle mani secchezza e prurito.


La sfida dei formulatori è selezionare con attenzione le materie prime che meglio rispettano la pelle delle mani: la scelta del sistema conservante ha un ruolo fondamentale.

Sharon Laboratories offre un nuovo approccio tecnologico alla preservazione dei “cleaners” proponendo sistemi conservanti basati su miscele funzionali innovative e sicure.

 

La linea Sharomix Amplify™ offre sistemi conservanti con un ampio spettro d’azione, indipendenti dal pH, è conforme alle certificazioni Vegan, senza Fenossietanolo ed è testata dermatologicamente per garantire efficacia, sicurezza ed una azione delicata sulla pelle.


 

Compila il form per avviare il download della fomula “Hydrating Creamy Liquid Soap” conservata con Sharomix™  AM24. 

 << Contattaci per maggiori informazioni >> 

 

Verifica che il riquadro "Marketing permissions" sia selezionato per procedere con la scarica; i dati raccolti non saranno ceduti a terzi.

* Campi necessari
Indirizzo E-mail *
Nome
Cognome
Company email address *
Job Title *
Company Name *

Seleziona la modalità con qui desideri ricevere aggiornamenti dai Sharon Laboratories:

Email

 

Puoi disiscriverti in qualunque momento con un click sul link di disiscrizione a fine email. Per maggiori informazioni sulla gestione della privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Iscrivendoti accetti che Mailchimp raccolga le tue informazioni per l'elaborazione.

  Per ulteriori informazioni sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp clicca qui.

Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

 

subscribe to our mailchimp

 

Search by Application
Search By Products